Gianni Bianchi Commercialista Varese e Revisore dei conti
Gianni Bianchi commercialista varese Nasce a Varese l’8 dicembre 1964. All’età di 23 anni si laurea in Economia Aziendale, subito dopo la laurea, viene chiamato a svolgere il servizio militare, e al termine viene assunto come quadro intermedio responsabile dell’Ufficio Finanza e Patrimonio di quella che oggi si chiama AMSA (Azienda Milanese Servizi Ambientali), qui matura significative esperienze nella redazione di budget patrimoniali e finanziari in stretto contatto con il Servizio Controllo di Gestione dell’azienda.
Nel 1996 l’amico e oggi socio Dott. Gianluca Soldati commercialista Varese revisore dei conti, che dal 1991 collaborava con un noto commercialista in Varese, gli propone di entrare in società per proporre, sulla piazza di Varese, un servizio di tipo tradizionale, caratterizzato dalla tenuta della contabilità e dalla compilazione delle dichiarazioni dei redditi affiancato da diverse proposte innovative quali budget, ricerca finanziamenti. Accetta, e insieme al collega, fonda nel 1996 un centro elaborazione dati contabili.
Superato con successo l’esame per l’abilitazione alla libera professione di Dottore Commercialista si iscrive all’albo dei commercialisti nella circoscrizione del Tribunale di Varese. Nel 2003 diventa socio dell’attuale Studio Professionale Associato Soldati & Bianchi commercialisti con sede nel centro di Varese in Via Magatti 2. In questi anni di lavoro comune caratterizzato da notevoli affinità sui temi di fondo, sviluppa autonomamente significative esperienze nel campo del contenzioso tributario, della consulenza aziendale ( budget e controllo di gestione ), delle problematiche IVA nel commercio internazionale ed ultimamente, si focalizza su strategia, marketing e controllo di gestione degli studi professionali in particolare. E’ iscritto all’Albo dei Revisori Contabili.
Gianni Bianchi Commercialista Varese e Revisore dei Conti