Gianluca Soldati Commercialista Varese e Revisore dei conti
Gianluca Soldati Nasce a Mercallo (VA) il 01 marzo 1964. All’età di 24 anni si laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Amministrazione e Controllo.
Dopo la laurea, e terminato il servizio di leva, una breve esperienza lavorativa presso un’azienda di servizi pubblici della provincia di Varese, successivamente inizia la collaborazione con un commercialista di Varese che si occupava principalmente di servizi tradizionali quali contabilità, dichiarazioni fiscali, bilanci.
Il periodo di praticantato dura circa quattro anni e dopo aver superato l’esame di Stato per l’abilitazione alla libera professione di Dottore Commercialista, si iscrive all’Albo della circoscrizione del Tribunale di Varese.
Oltre all’attività come libero professionista, fonda insieme con l’amico e oggi socio dott. Gianni Bianchi un centro elaborazione dati che si affianca all’attività principale.
Nel 2003 diventa socio dell’attuale Studio Professionale Associato Soldati & Bianchi commercialisti con sede nel centro di Varese in via Magatti, 2.
Gli anni che si sono susseguiti sono stati caratterizzati, oltre che dallo sviluppo in comune con il collega e socio di temi tradizionali di tale professione quali contenzioso tributario, budget e controllo di gestione, anche dalla specializzazione in alcuni settori, tra i quali le agenzie di viaggio, le imprese di costruzione immobiliare, le crisi d’impresa ed il risanamento aziendale.
Gianluca Soldati commercialista Varese è iscritto all’Albo dei Consulenti tecnici del Giudice presso il Tribunale di Varese e all’Albo dei revisori Contabili.
Gianluca Soldati Commercialista Varese