×
Search
Generic filters
Solo esatte corrispondenze

DIMENTICATO I TUOI DETTAGLI?

SOLDATI E BIANCHI  Commercialisti Varese

 Studio Soldati e Bianchi stp snc

Soldati e bianchi Commercialisti a Varese

Lo Studio nacque nell’anno 1996 grazie alla volontà, intraprendenza e coraggio di due ex compagni di scuola alle superiori e di università in seguito, che decisero un giorno di mettere in comune le rispettive esperienze lavorative fino ad allora maturate.

La solida collaborazione professionale che caratterizzò da subito i due soci fondatori trasse origine, oltre che da una preparazione ed un background culturale di notevole spessore, anche da un nutrito gruppo di clientela di base acquisita da un commercialista di Varese presso il quale gli stessi avevano maturato significative esperienze sul campo.

L’evolversi delle realtà aziendali, degli studi ed approfondimenti realizzati nel corso degli anni, ha fatto in modo che l’Associazione professionale crescesse sia in termini qualitativi che quantitativi e soprattutto che si consolidasse un’esperienza in materia di consulenza aziendale a tutto campo, pur variegata nelle singole specializzazioni assunte dai due soci.
Ad oggi, lo Studio Professionale SeB commercialisti Varese può contare su sinergie, esperienze e rapporti di collaborazione con numerosi professionisti dell’area di Varese e dintorni ed è in grado di fornire servizi di consulenza in materia non solamente contabile e fiscale, ma anche in materie fino ad oggi non prettamente di competenza dei Dottori Commercialisti, quali pianificazione, budget e controllo di gestione, risoluzione delle crisi aziendali, protezione del patrimonio familiare, ecc.
Ma, al di là delle singole competenze ed esperienze acquisite nel corso degli anni, quello che rimane fondamentale è il notevole grado di fiducia che i Clienti dello Studio ripongono quotidianamente nei due soci fondatori: una fiducia frutto non solamente di un lavoro di preparazione e di aggiornamento costante in materie delicatissime come quelle fiscali ed economico-giuridiche, ma anche di impegno personale nel modo di condurre lo Studio stesso, che vede spesso coinvolti in prima persona i due soci fondatori nei rapporti con i clienti, anche quelli più immediati o che vengono di solito filtrati dal personale di Studio.
Fa parte della filosofia di base dello Studio Associato Soldati e Bianchi essere fianco a fianco del cliente, assisterlo nella risoluzione dei suoi problemi, cercare per quanto possibile di trovare ogni alternativa valida che possa sostituire la soluzione più facile ed immediata ad ogni problema: in altre parole, dare un valore aggiunto ad ogni rapporto di collaborazione professionale, dal più piccolo al più importante, che non si esaurisca in un freddo ed asettico consiglio, ma che si possa trasformare in un vantaggio competitivo a tutto campo a favore dell’azienda cliente.

Visualizzate il suo profilo!

SeB Commercialisti Varese Gianluca Soldati

dott. GIANLUCA SOLDATI
Commercialista e Revisore dei Conti

 

Visualizzate il suo profilo!

SeB Commercialisti Varese Gianni Bianchi

dott. GIANNI BIANCHI
Commercialista e Revisore dei Conti

 

SeB Commercialisti Varese

Avete necessità di un preventivo ?

State per aprire una attività o semplicemente vi serve una consulenza per la vostra impresa ?


NON ESITATE A CONTATTARCI !
SU
Studio Associato SOLDATI E BIANCHI COMMERCIALISTI VARESE
Non esitate a contattarci, valuteremo il prima possibile la vostra problematica e vi forniremo le informazioni necessarie.
Inviare
Inviare
Inviare